Lingua Italiana
Lingua Inglese
 
I Nostri Prodotti
 

BP Imballaggi

La struttura aziendale

La quotidiana collaborazione tra le aziende della Scart Group e l’esperienza di un personale competente che da anni opera nel settore del packaging ci permettono di soddisfare con assoluta puntualità e serietà qualsiasi tipo di esigenza relativa al mondo degli imballaggi. La ricerca del miglior rapporto tra le esigenze tecniche del cliente e l’incidenza dei costi di imballo, si concretizza grazie al costante intercambio tra le società del gruppo e le migliori aziende fornitrici nazionali ed estere. Un modo di pensare orientato verso il mercato e le sue molteplici esigenze, un alto concetto della qualità, del servizio e della versatilità fanno del nostro gruppo un leader nel campo degli imballaggi industriali offrendo un vasta gamma di soluzioni.

-Scatole in cartone pesante a due e tre onde, scatole fustellate completamente personalizzate.
-Pallet a misura, casse e gabbie pieghevoli in compensato, in abete e suoi derivati.
-Imballaggi ammortizzati in Polietilene Espanso.
-Imballaggi in Polistirolo.
-Imballaggi isolanti con interni in bugnato.

La BP imballaggi s.r.l. realizza imballaggi standard, ma il suo punto di forza e’ quello di realizzare imballaggi specifici, che soddisfino pienamente i criteri del cliente.

Qualsiasi sia il prodotto da imballare, qualsiasi siano le condizioni di trasporto, il vostro prodotto deve viaggiare sicuro, e un imballo studiato su misura è la miglior garanzia

Certificazioni

normativa ISPM-15 FAOIl GROUP SCART è in grado di eseguire autonomamente il trattamento HT secondo la normativa ISPM-15 FAO, per tutti i nostri tipi di imballaggio in legno visto che è stato realizzato l’impianto di essiccazione. Trattamento necessario per l’esportazione del legno in tutto il mondo.